I migliori fornitori per il tuo Dropshipping

I migliori fornitori per il tuo Dropshipping

Il compito più difficile e importante quando si apre un negozio online è quello di trovare il fornitore che sarà accanto a noi. Questo è pienamente applicabile nel dropshipping, in quanto il fornitore non è solo responsabile della merce, ma è responsabile per il trasporto dei prodotti ai clienti. Stiamo parlando di una responsabilità che va dalla questione del tempo alla qualità e alle condizioni delle merci.

Per questo motivo è essenziale dedicare il tempo necessario alla ricerca, all’indagine e alla selezione del fornitore. Ora, oltre alle questioni di responsabilità e puntualità descritte nel paragrafo precedente, dobbiamo aggiungere che fa parte delle sue funzioni anche l’aggiornamento permanente dello stock disponibile che verrà offerto sul sito web.

Esistono diverse tipologie di fornitori, con caratteristiche e condizioni di servizio molto diverse. Pertanto, abbiamo voluto presentarti alcuni dei fornitori che hanno una buona valutazione, secondo i loro utenti.

Wholesale Central

Questo è un elenco che contiene migliaia di fornitori, ai quali viene addebitato un piccolo contributo da includere, questo significa che il servizio è gratuito per i venditori. Lo svantaggio di questo elenco è che molti dei fornitori registrati fanno le vendite al pubblico, in modo da poter contare sulla sfortuna di poter competere con il tuo fornitore e anche avere difficoltà di stock. A questo proposito, gli specialisti non consigliano di lavorare con questi tipi di fornitori, quindi quando interagisca in questa directory dovresti cercare e basta.

Megagoods

È un’azienda in costante crescita, ha alcuni vantaggi, prezzi, un centro di distribuzione più che dignitoso e che le spedizioni si possono fare a tuo nome.  Per quanto riguarda gli svantaggi, non hanno ancora un buon protocollo per aggiornare i loro inventari, quindi è difficile sapere se un prodotto sarà disponibile. Questa società addebita una tassa per ordine e si deve pagare un’iscrizione al mese.

Dropship Business

Ha un ampio elenco, la fornitura di beni è piuttosto ampia, più di un milione di prodotti a tua disposizione, si sono specializzati in servizi per ebay, come un vantaggio, non abbiamo alcun costo per prodotto ordinato e in generale la questione del servizio clienti è anche a loro carico. Come svantaggio dobbiamo aggiungere che il loro servizio clienti è alquanto carente e i tempi di attesa sono più che lunghi.

National Dropshippers

Si tratta di una piccola azienda che si è specializzata maggiormente nella distribuzione e nella logistica, per cui la sua directory non è molto completa, tuttavia, ha buone tariffe sugli articoli elettrici. Il loro principale svantaggio sono i tassi di dropshipping, che sono elevati, così come la loro membership.

Ebbene, questi sono alcuni degli esempi che siamo riusciti a trovare, come potete vedere, ognuno ha condizioni e caratteristiche diverse, l’importante è trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Articoli Top:

Close Menu